NON T’AVEVO DETTO
Spettacolo politico sul TAV e il malaffare.
INDICE
1 PROMO – 2 PRESENTAZIONE – 3 ESTRATTI VIDEO DALLO SPETTACOLO – 4 GALLERIA FOTOGRAFICA – 5 CREDITI – 6 LINK UTILI
1 – PROMO
INDICE
2 – PRESENTAZIONE
Non t’avevo detto porta in scena attraverso Maria, una giovane ferroviera, la storia del TAV in Italia. Attraverso di lei si viaggia nel tempo e nello spazio, attraversando decenni di MALAFFARE e DEVASTAZIONI AMBIENTALI un percorso di COSCIENZA e CONOSCENZA che disvelerá ai suoi occhi l’inquietante realtà celata dietro la costruzione di una grande opera.
Attraverso comicità, umorismo, satira, musica e canzoni, i Teatri della Viscosa portano in scena il lavoro di inchiesta che da anni, il movimento NO TAV svolge in tutta Italia per evidenziare il nuovo modo di fare affari in maniera irresponsabile e criminale nascosto dietro la Grande Opera.
Uno spettacolo teatrale sull’Alta Velocità che vuole informare e incuriosire. perché la costruzione del nostro futuro passa attraverso le nostre scelte e questa è l’espressione inequivocabile del nostro pensiero.
ESSERE NO TAV non è solo la necessità di FERMARE un traforo inutile. E’ una questione di DIGNITÀ, di ONESTÀ, di LIBERTÀ.
Adattabile a tutti i tipi di spazio / Durata spettacolo 70 minuti
PER APPROFONDIRE VAI AL PRESS KIT DI CRIUCC
INDICE
3 – PLAYLIST ESTRATTI
INDICE
4 – GALLERIA FOTOGRAFICA
INDICE
5 – CREDITI
Di e con Laura Pece e Stefano Greco
Regia Laura Pece
Canzoni Stefano Greco
Musiche Francesca Bertozzi
un grazie speciale a
Strato Dischi
100 Repliche in tutta Italia
>> Intervista a Teletutto di Brescia <<
>> Intervista Video a Emozioni in Rete <<
>> Rassegna Stampa <<
NON ‘AVEVO DETTO di Laura Pece e Stefano Greco è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at : copione
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.teatridellaviscosa.com/chi-siamo.