Spettacolo civile e politico sul tav, grandi opere e malaffare


– NON T’AVEVO DETTO –

Spettacolo civile e politico sul tav e sul malaffare.

Non t’avevo detto porta in scena attraverso Maria, una giovane ferroviera, la storia del TAV in Italia. Attraverso di lei si viaggia nel tempo e nello spazio, attraversando decenni di MALAFFARE e DEVASTAZIONI AMBIENTALI un percorso di COSCIENZA e CONOSCENZA che disvelerá ai suoi occhi l’inquietante realtà celata dietro la costruzione di una grande opera.

Attraverso comicità, umorismo, satira, musica e canzoni, i Teatri della Viscosa portano in scena il lavoro di inchiesta che da anni, il movimento NO TAV svolge in tutta Italia per evidenziare il nuovo modo di fare affari in maniera irresponsabile e criminale nascosto dietro la Grande Opera.

Uno spettacolo teatrale sull’Alta Velocità che vuole informare e incuriosire. perché la costruzione del nostro futuro passa attraverso le nostre scelte e questa è l’espressione inequivocabile del nostro pensiero.

ESSERE NO TAV non è solo la necessità di FERMARE un traforo inutile. E’ una questione di DIGNITÀ, di ONESTÀ, di LIBERTÀ.

Adattabile a tutti i tipi di spazio / Durata spettacolo 70 minuti

 

>> Intervista a Teletutto di Brescia <<

>> Intervista Video a Emozioni in Rete <<

>> Rassegna Stampa <<

PER AVERE LA SCHEDA TECNICA, CON I RELATIVI COSTI MANDACI UNA MAIL A teatridellaviscosa@gmail.com

SCHEDA SPETTACOLO

 
NO TAVevo detto di Laura Pece e Stefano Greco è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. Based on a work at : copione

GRAZIE A STRATO DISCHI

INFORMATI! WWW.NOTAV.INFO

NO TAVevo detto was created by Stefano Greco e Laura Pece on 2012-05-04. License: http://creativecommons.org/licenses/by-nc/3.0/ . Description: Spettacolo di Laura Pece e Stefano Greco. Il viaggio di una macchinista ferroviera attraverso l’Italia dell’Alta velocità