Teverina-Buskers-Festival-2017-Block

Teverina Buskers Festival


Teverina-Buskers-Festival-2017

Teverina Buskers Festival a Celleno

I Teatri della Viscosa collaborano solo con persone oziose e produttive. Sembra un ossimoro ma pensate se il motto diffuso non fosse “voglio fare soldi e non importa quanto mi costerà e cosa costerà al resto dell’umanità” ma fosse farò grandi cose oziando. Il lavoro non sarebbe più lavoro e l’incubo della produttività sarebbe un ricordo angosciante del passato, un po’ come la caccia alle streghe.

In questi giorni siamo a Celleno, una delle nostre case, a tirare su insieme al Circo Verde e ad altri amici e compagni di strada una grande cosa. In un periodo dove il Teatro come tempio crolla rovinosamente su attori e critici e borghesi impellicciati, la strada è il luogo da dove ripartire e dove ritrovarsi con quel pubblico che non va a teatro. Se Maometto non va alla montagna, la montagna è il caso che si dia da fare per andare da Maometto.

Noi non ci saremo perché saremo impegnati in un’altra bella festa ad Avigliana e se non riuscite a venire ad Avigliana dovete per forza venire a Celleno al Teverina Buskers.